|
Sempre loro... |
Ranked 3/5, 1 vote(s) |
Wednesday, June 27th 2007, 12:06 AM 0 comment(s)
Qualsiasi cosa torna utile per giocare...può essere la cintura appesa, l'orecchietta di un fratellino/sorellina che dorme, la coda della povera Cica...o la coda della mamma! Altra cosa...interessante...ma devastante..ià ieri avevo il sospetto..ma oggi ne ho la conferma...LIEBE è tornata in calore!!! Per carità i figli se li cura, ma quando si attaccano alla mammella si stanca presto, e poi non si capisce se questi ciucciano per mangiare...o ciucciano per abbioccarsi...perchè si attaccano e poi ronfano...mangiano tutto, croccantini, e umido, bevono, insomma non siamo ancora ai due mesi ma pur avendo ancora bisogno della mamma e la mamma seguendoli e richiamandoli con dei prrrr e versetti che prima non ha mai fatto comincia a lasciarli più indipendenti, a lasciarli...andare...tanto che ogni tanto qualcuno segue la Cica (che ricordo è il cane cat-sitter), solo che la Cica scodinzola per comunicare positivamente e loro buffissimi guardano e cercano di acchiappare la coda...la tragedia è il calore...per fortuna passa dopo 3/5 giorni..ma mai successo che andasse in calore a fine giugno!
Complimenti a Pashà...deve avere doti di amatore non indifferenti se già ne sente la mancanza...ma ora è troppo presto..ci pensiamo per dopo l'estate vero Pashà?
Intanto guarda i tuoi figli che stanno crescendo secondo me sempre più belli...e oserei anche dire che sono coccoloni tutti e tre...anche se ognuno di loro ha una caratteristica del carattere e fisico che li distingue dagli altri...almeno noi da "genitori"umani...così pare...
Cosa ne pensate?
Un caro saluto a presto
Anita e Gigi
|