|
16 Settembre 2006. Oggi, un anno fa...
Sunday, September 16th 2007, 2:13 PM 2906 0
... alle 7 ti facevo l'ultima iniezione di insulina.
... alle 8 ti davo l'ultimo bacio prima di uscire per andare al lavoro. Tu eri seduto sul letto dalla mia parte e stavi aspettando quel bacio, come tutte le mattine.
... alle 9 e 20 mi telefonava Claudio di tornare a casa, con urgenza, perchè stavi male. [I]"E meglio che torni, Isabella..."[/I] aveva detto... e quel pezzo di strada fatto di corsa, con le lacrime agli occhi, con il respiro che si strozzava prima di arrivare ai polmoni, mi mancava l'aria. Quei 10 minuti di strada che mi dividevano da Te erano i primi minuti che ci avrebbero divisi per sempre.
La corsa disperata dal vet, quel suo sguardo severo e triste mentre di auscultava il cuore, quelle parole che non avrei mai voluto udire... [I]"Il cuore sta rallentando"[/I]... e il suo sguardo verso di noi... e il nostro mesto cenno affermativo con la testa... per non farti soffrire inutilmente.
... 11 e 20 sei diventato un Angelo... Kiwi, angelo mio, arrivederci...
... ed è già passato un anno, un anno senza di Te, ed ora sono qui che piango, che mi dispero, che provo lo stesso straziante dolore, che il mio cuore sanguina... che Tu non ci sei.
... all'1 del pomeriggio mi hai fatto il più bel regalo che ti è stato concesso di farmi, mio Angelo, ti sei fatto vedere da me... [I]"Kiwi è divenuto subito uno spirito, subito. Un Angelo, subito. L'ho visto! L'ho visto che stava camminando accanto a Luca verso l'una del pomeriggio, stavano entrando in sala ed erano entrambi vicino all'inizio del mobile. Kiwi era sereno, giovane forte fiero sicuro splendido e camminava come quando era un gatto giovane. Poi è svanito."[/I] Avrò la gioia di vederti anche oggi? Non so se ti sarà possibile, io provo a chiedertelo, Vita mia.
Ciao UNICO E INSOSTITUIBILE GATTO DELLA MIA VITA.
Ti amo.
Per sempre.
Tua [I]Isabella e Claudio Luca Fabrizio[/I]
|