|
Salviamoli...
Saturday, March 15th 2008, 3:45 PM 3907 0
Ciao a tutti ragazzi.. da quando sono venuta a conoscenza di questa cosa non riesco più a vivere bene...guardate il video (http://it.youtube.com/wa tch?v=ap7XC3GiJaE&feature =related) e capirete a cosa mi riferisco...è uno scempio,un orrore...non so come definirlo...non l'avrei mai immaginato..e vittime di tutto ciò non sono solo cani,gatti,conigli,ratti,scimmie,capre come si vede nel video,ma anche cavalli,pesci,rettili e quant'altro!!
Io ho guardato solo questo perchè poi le mie mani e il mio cervello si sono bloccate a quelle immagini e non sono riuscita ad andare avanti..mi sembrava di rivedere i miei cani...i miei conigli...i miei gatti...è stato straziante e lo sarà anche per chi rispetta e ama anche minimamente gli animali...a questo punto vi chiedo di guardare finchè potete e poi,se pensate sia dovuto,provare a bloccare tutto ciò consultando il link seguente quello del video (SITO LAV) dove troverete tante petizioni da firmare con la speranza di farla pagare a questa gente senza cuore...con la speranza,un giorno,di "cambiare il mondo"...
tutto ciò che ci circonda,dalla saponetta passando per la matita per gli occhi e finendo con la gelatina,ha alle spalle sofferenze inspiegabili e ingiuste!!!
Credetemi io mi guardo intorno in casa mia e mi sento addosso un accenno (perchè solo un accenno può essere..quello che provano loro è molto molto peggio!) delle sofferenze di queste povere anime...vorrei che tutti sappiano di modo che nessuno più potrà dire: NON LO SAPEVO!!! Quindi diffondete anche la voce nella speranza che questa crudeltà man mano finisca per sempre!!!
Grazie a chiunque mi darà ascolto...
PS: ho un beagle,e ciò mi ha fatto stare ancora più male...mi sembrava di rivedere il mio Toby in quelle sofferenze...
"DOBBIAMO SENSIBILIZZARE LE NOSTRE ORECCHIE PER ASCOLTARE CHI NON HA VOCE PER PIANGERE,MA HA LE LACRIME NEL CUORE..."
|