|
Lion King Simbaaaahhhh
Monday, April 30th 2007, 5:52 PM 1012 0
ROARRRR!
Mi chiamo Simba, Lion King Simba (ci tengo molto alla forma!), ecco giustificato il mio saluto con ruggito! E per inciso: Alex di Madagascar mi fa un baffo!
Solo Mamma Umana a due zampe mi sottovaluta e mi chiama “Simbotto”! Dai, non è fair, non è carino per un macho grintoso come me! Ma che ci volete fare, lei è fatta così e ce la dobbiamo tenere!
Alt!! Mi dicono Kida e gli altri dalla regia, come “ce la VOGLIAMO tenere”? Una così coccolona dove la troviamo più? E infatti ecco una storia, la mia storia, che vi voglio raccontare. Quando sono nato ero il più grosso della cucciolata di 4. Poi quel pappone di PEPE’, ora detto Peppone, si è attaccato alla tettona-ona ona più grossa di Mamma Ginger… e si è ciucciato anche la mia parte! Vabbe’ Peppone è una pasta di gatto e quindi l’ho lasciato fare, anche perché era il cocco dei Nonni Umani e si era già capito che non avrebbe più varcato la soglia di casa – per uscire, intendo. Diciamocelo, uno che si chiama PEPE’ LE PEW, La puzzola… che grinta volete che abbia? Fa ridere i polli, al massimo mi fa le puzzette! Io invece no… Io sono SIMMMBAAAH (con l’acca aspirata che fa scic e non impegna!). Sono nato per l’avventura! Sognavo la giungla, scorribande, lotte furiose… Insomma, ero il cosiddetto “diritto” di monta e quindi dovevo lasciare la famiglia per seguire un impetuoso destino! Me lo sono sentito dire così spesso che poco a poco ci ho creduto anch’io! In realtà non avevo proprio voglia di andarmene… qui è pieno di femmine! Però il marito di mamma Umana era un po’ perplesso: siamo in 10 a casa, loro 2 e 8 di noi… ”un po’ troppi”, dice lui. E Mamma Umana, con il cuore stretto e tritato come una polpetta, ha acconsentito alla mia dipartita. A pensarci bene ci ha fregato proprio bene tutti quanti! Cioè, sembrava davvero convinta… Ma poi ho notato che continuava a rimandare il giorno e alla fine ha fatto il colpaccio! Mi raccomando, non ditelo in giro: è un segreto che sappiamo solo noi 8 pelosi e una cuginetta! Beh, sapete che ha fatto quella “lullona”? La sera prima che andassi via, non è riuscita dormire per i sensi di colpa… Oh, certo, sono sì SIMBAAAH, ma non uno sprovveduto! Quando voglio, so fare il gatto MAMMONE con la M maiuscola. Ed ecco quindi che l’ultima sera mi sono attaccato alla sua caviglia come una cozza patella sfoderando il mio sguardo assassino, appositamente studiato e copiato ad arte dal Gatto con gli stivali di Shrek 2! Dico, avete presente quel gattone, doppiato da Antonio Banderas che fa lo sguardo languido a Shrek? Due occhioni tipo palla da biliardo? Beh, io ho brancato la mamma alle caviglie, le sono saltato in braccio, le ho sventolato il codone sotto il naso e… TA-DAK! Le ho piazzato anche gli occhioni davanti ai suoi, naso contro naso, attaccando il motorino fusorio!
Successo garantito, ragazzi, al 900%! Mamma umana infatti è crollata come Wall Street in un giorno nero, si è sciolta come la neve, è scoppiata in lacrime causando un pseudo Tsunami in camera da letto! Alle 8 del mattino ha chiamato il suo amico dicendogli che non ce la fa a separarsi da me e… mi ricompra!! Vittoria!!! Cioè, capiamoci bene: io sono un duro, un coraggioso, sono nato per l’avventura… ma mi giravano parecchio gli zebedei ad andarmene via! Ueh, qui si sta bene, si mangia, si ronfa, si gioca, mi coccolano e mi trattano come il Re della Foresta… E poi c’è quella bella gattona di Kida che mi intriga tantissimo! E’ più grande di me, ma che importa? Significa che ha più esperienza, no? E quindi eccoci di nuovo tutti insieme appassionatamente! Mamma umana ha poi glissato e mentito spudoratamente alla grande, dicendo che non mi volevano più e che quindi le “toccava” tenermi! Altrimenti sapete che strigliata che le dava il marito!! Ovviamente non ha detto a nessuno che mi ha ricomprato e ha fatto sparire le tracce! Quando ci si mette, è furba come me, cioè come un gatto! E per non perdere i suoi “pelosi”, come ci chiama lei, ha sfoderato gli artigli al pari della leonesse di Discovery Channel!
Capito che dritta? Beh, ora vi saluto… Hakuna Matata!!
Yours SIMBA!
|