|
Ciao a tutti!
Tuesday, April 10th 2007, 4:34 PM 965 2
Questo è il primo, importantissimo articolo; mio e di mia mamma: MissMagda.
Lei e il suo fidanzato sono piombati nella mia vita proprio quando pensavo fosse tutto perduto!
Sono stato abbandonato ma non semplicemente a bordo strada come tanti miei confelini sfortunati, sono infatti stato lanciato sul tetto dell'officina dove lavora il fidanzato di MissMagda.
Per fortuna lui ha un buon udito e anche se il tetto era alto ben 6 metri, mi ha sentito chiedere aiuto ed è salito su una lunghissima e pericolosa scala pur di salvarmi!
A quel punto io non sapevo ancora se fidarmi di lui o meno, soffiavo ed ero terribilmente spaventato, ma poi ho visto una cornacchia che si leccava i baffi vedendomi in difficoltà e piuttosto che farmi mangiare da lei mi sono fatto acchiappare!
Non è stato bello viaggiare in macchina dentro una scatola e ho urlato le mie rimostranze a tutta voce, anche quando ci siamo fermati e le mani gentili che mi avevano salvato, mi hanno messo in altre due mani.
Queste erano delicate e femminili, il maglione che mi accolse era profumato e caldo e i bacini sulle orecchie mi hanno fatto ricordare quel rumorino che so fare con la gola: le fusa!
Io non lo sapevo ancora ma quella era la MissMagda, ovvero la mia nuova mamma, ha riepito pian pianino il mio pancino, anche se io avrei mangiato quintali di cibo da quanto avevo fame ed ero disperatamente magro.
Ma lei disse che per non farmi venire mal di pancia dovevo mangiare poco e spesso... Il mal di pancia mi è venuto lo stesso, soprattutto piangevo quando andavo in lettiera, ma dopo due giorni è passato tutto ed ho anche imparato che nella cassettina si stà più comodi che nell'angolo dietro al mobile porta tv :D
Adesso vivo con la Miss ed il Nenno da circa un mese, e presto vi aggiornerò su come passiamo le nostre giornate :)
Intanto benvenuti sulla mia pagina e se vi piace, lasciate pure un commento!
Gennarino
|