|
Il mio sogno? Si chiama pet shop
Wednesday, February 20th 2008, 10:04 PM 3233 3
ovvero negozio di articoli per animali. Ho iniziato con un negozio esclusivamente online ma adesso ne voglio uno reale, l'ho sempre desiderato e voglio riuscire a realizzare questo sogno. Voglio che sia un negozio PER gli animali, dove si vendono solo prodotti sani e non testati su altri animali, un posto dove non si tengono i cuccioli di razza in vetrina ma dove si regalano i cuccioli o i vecchietti trovati per strada. I cani non si comprano, si raccolgono dalle strade o si prendono al canile, chi li ama davvero lo fa, chi ama solo apparire sicuramente preferisce andare in un negozio a spendere 1200 euro per un chihuahua perchè ne ha uno Paris Hilton.
I miei cani sono tutti trovatelli, ne avevo tre fino alla scorsa settimana, adesso sono 4 perchè ne ho trovato un altro. Ho 2 cani di razza, 1 dobermann e 1 schnauzer, non li ho comprati, li ho tolti dalla strada, quando li ho trovati erano pelle ed ossa. L'ultimo che ho trovato è un bellissimo meticcio di taglia media color miele con una zampetta priva del "polso" e della "manina", non avrei mai potuto lasciarlo in strada. Adesso sono preoccupata per lui perchè,nonostante sia in salute, la sua zampetta è infiammata,gonfia e infetta e se non dovesse sistemarsi con le cure, bisognerà amputarla completamente.
Amo gli animali e avrei voluto fare il veterinario ma la vista del sangue mi fa tremare le gambe, non potrei mai eseguire un intervento ma vorrei comunque fare un lavoro che mi faccia stare in contatto con loro. Il negozio di articoli per animali è un sogno che mi porto dentro da quando avevo 19 anni, adesso ne ho 29 e sono riuscita a realizzarlo solo in parte, solo online. Quando apro l'armadio e vedo i vestitini per cani che vendo nel mo sito, sono felice ma se potessi un giorno andare a dormire sapendo che l'indomani non dovrò alzarmi alle 6:30 per fare un lavoro che non mi piace ma che uscirò per andare ad aprire il mio negozio, allora sarei davvero felice, per sempre. Purtroppo per realizzare questo sogno ci vogliono un po' di soldini e,grazie all'euro, non ne ho molti ma voglio essere ottimista e pensare che un giorno questo non sarà più un sogno ma una splendida realtà.
|